METODO
Lo Studio Begnis Spini, costituitosi nell’anno 2005, svolge attività di progettazione e direzione dei lavori in ambito pubblico nel campo dell’idraulica e idrogeologia, difesa del suolo e urbanizzazioni. Avvalendosi del supporto di collaboratori fidati per le attività di campo, lo studio è in grado di sviluppare rilievi topografici sia sul fondo valle che di versante in ambienti impervi. Ulteriori attività peculiari della nostra professione sono la gestione di pratiche catastali (redazione di tipi di frazionamento, inserimenti in mappa, gestione di pratiche al catasto urbano), nonché di rilievi GPS, progettazione e direzione lavori in ambito di edilizia privata, gestione della sicurezza di cantiere e certificazioni energetiche.

Consapevoli della complessità del processo produttivo, al fine di garantire un risultato di qualità, lo studio si avvale della collaborazione di professionisti specializzati nel campo delle strutture, della geologia e dell’impiantistica in grado di dare un supporto nella progettazione che risulta in questo modo essere sempre aggiornata con le normative vigenti e le novità di settore. Il coordinamento di tali figure in maniera rigorosa e onesta, il seguire personalmente lo svolgersi delle fasi lavorative, il costante confronto con le imprese esecutrici, ha contraddistinto fino ad oggi il nostro metodo di lavoro.
L’attenzione per il lavoro assegnato alla nostra struttura operativa ci pone sempre nella condizione di trasparenza e correttezza nei confronti della Committenza, con la garanzia di rispettare sempre i tempi di consegna richiesti.

L’apprezzamento dimostratoci dalla Committenza è stimolo nel perseverare nella nostra metodologia di lavoro.